CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 51.15
Avery-Zweckform Etichette
selbstklebend
selbstklebend
Taglia: 63.5X29.6MM
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mer, 1.4 e Ven, 3.4
Reso entro 30 giorni
CHF 51.15
Avery-Zweckform, Etichette, selbstklebend
Le etichette rimovibili autoadesive per nomi L4784-20 per stampanti laser di AVERY ZWECKFORM nel formato 63,5x29,6 mm facilitano l'organizzazione di eventi, seminari e conferenze (540 etichette bianche in tessuto per confezione). Costituiscono l'alternativa perfetta a cartellini in plastica con ago o clip. Le etichette per nomi in seta artificiale aderiscono in modo affidabile a vestiti e tessuti e possono essere rimosse senza lasciare residui. La punzonatura sul retro del cartellino del nome consente la separazione dell'etichetta insieme alla pellicola di supporto per un uso successivo. Le etichette tessili non sono adatte per cuoio, seta, velluto e altri tessuti delicati. Le etichette per nomi assicurano un passaggio attraverso la stampante senza inceppamenti su tutte le comuni stampanti laser. Progettate e stampate etichette per nomi in modo rapido e semplice con i modelli gratuiti di etichette Avery Zweckform disponibili su www.avery.eu/print.
Avery-Zweckform
Codice articolo: P2-36657701
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Formato DIN | A4 |
|---|---|
| Numero fabbricante | L4784-20 |
| Grammatura (g/m2) | 120 g/m2 |
| Larghezza | 210 cm |
| Altezza | 0.1 cm |
| Lunghezza (profondità) | 297 cm |
| Cancellabile | No |