Release: 19.6.4 - Revision: 9c54b5423574759077514376f2b93d37b7bf6a66 - Build: 371 - BuildId: 371 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

Informazioni covid: obbligo del certificato negli spazi interni

All'interno di ristoranti e bar, da lunedì 13 settembre le persone a partire dai 16 anni  dovranno essere in possesso di un certificato.

Nel vostro ristorante Manora, l'obbligo vale sia per gli spazi interni che per quelli esterni (terrazze). Presentate il vostro certificato covid all'ingresso o, a seconda del ristorante, alla cassa. Per il controllo della validità del certificato covid, deve sempre venir controllato anche un documento di identificazione appropriato con foto (per esempio carta d'identità o passaporto). Poiché l'accesso è limitato alle persone con un certificato covid valido, i/le clienti non sono più soggetti/e a restrizioni sia per gli spazi interni che per quelli esterni. Questo elimina anche l’obbligo della mascherina e la regola della distanza sociale.

Americo, la nostra guida, Sales Manger per Manora Restaurant, vi accompagna in un viaggio culinario alla scoperta di Porto. Dal 13.10 al 01.11., nei nostri ristoranti Manora potete gustare una serie di piatti tipici come Arroz de Pato, Bacalhau à Gomes de Sá e altre specilità dalla città degli artisti nel Nord-ovest del Portogallo. «Desfrute de sua refeição» con le nostre specialità da Roma!

 Le scoperte culinarie portoghesi di Americo

Peixe assado no forno

Un omaggio agli elementi principali della cucina portoghese: pesce e patate.

Arroz de pato

Un classico della cucina portoghese. Arroz de Pato è tra i portoghesi un piatto molto diffuso. Ogni casalingo/a ha la propria unica ricetta.

Bitoque

Piatto tradizionale composto da una bistecca di manzo accompagnata da insalata e uovoal tegamino.

Bacalhau à Gomes de Sá

Tra le numerose ricette di merluzzo, questa è tipicamente della città di Porto e la sua invenzione la si deve a José Luis Gomes de Sà, figlio di un ricco commerciante di merluzzo.

Pastéis de nata

L’immancabile dolce portoghese! Anche se la ricetta viene da Lisbona, il «Pastéis de nata» è una prelibatezza consumata in tutto il Paese.

Queste e altre specialità portoghesi nel menù settimanale

Menù della settimana 13.10. - 16.10.2021

Mercoledì, 13. ottobre:  Peixe assado no forno   15.90
Giovedì, 14. ottobre:  Frango no forno ao piri-piri  12.40
Venerdì, 15. ottobre: Bifanas à moda do Porto  11.40
Sabato, 16. ottobre: Arroz de pato  15.90


Menù della settimana 18.10. - 23.10.2021

Lunedì, 18. ottobre: Feijoada à moda do Porto  13.90
Martedì, 19. ottobre: Peixe assado no forno  15.90
Mercoledì, 20. Oktober: Frango no forno ao piri-piri  12.40
Giovedì, 21. ottobre: Bifanas à moda do Porto  11.40
Venerdì, 22. ottobre: Arroz de pato  15.90
Sabato, 23. ottobre: Peixe assado no forno  15.90


Menù della settimana 25.10. - 30.10.2021

Lunedì, 25. ottobre: Feijoada à moda do Porto  13.90
Martedì, 26. ottobre: Frango no forno ao piri-piri  12.40
Mercoledì, 27. ottobre: Bifanas à moda do Porto  11.40
Giovedì, 28. ottobre: Arroz de pato  15.90
Venerdì, 29. ottobre: Peixe assado no forno  15.90
Sabato, 30. ottobre: Bifanas à moda do Porto  11.40

Vini e birre del Portogallo

Aromatico, vigoroso, dal temperamento meridionale: l'influenza dell'Atlantico e le molte ore di sole creano condizioni ideali per la viticoltura in Portogallo. Scoprite la varietà di vini e birre portoghesi nel nostro shop vini e ordinate tutto comodamente online.

La nostra selezione di vini e birre del Portogallo

Prossima fermata: Brooklyn

Il viaggio culinario continua! Dal 07.11.2021 potrete gustare nel vostro ristorante Manora le specialità di Brooklyn. I classici come chicken wings, spare ribs, pulled beef e colazioni in pieno stile americano vi aspettano insieme a tante altre prelibatezze.

Manora si presenta!

Prodotti freschi, di stagione e di qualità: I prodotti che offriamo sono freschi e di primissima qualità! Per preparare piatti gustosi bisogna utilizzare materie prime buone e fresche. Ecco perché prediligiamo i prodotti certificati del nostro marchio locale, reperibili a una distanza massima di 30 chilometri dal rispettivo ristorante Manora.
Prodotti fatti in casa, davanti ai vostri occhi: Tutti i prodotti dei nostri buffet vengono preparati davanti ai vostri occhi in base all’afflusso di clienti. Per soddisfare il vostro palato, lavoriamo solo con le nostre ricette.
Servizio genuino e cordiale: Facciamo tutto il nostro possibile per offrire un servizio rapido, cordiale e premuroso, in modo che possiate sentirvi completamente a vostro agio e gustare appieno la nostra proposta.
Ambiente accogliente: I ristoranti self-service Manora sono come mercati pieni di vita. I buffet dai colori vivaci, le postazioni di lavoro aperte e diverse aree nella sala creano quest’ambiente.. 
Un luogo semplicemente invitante con punti Wi-Fi e stazioni di ricarica gratuiti per il vostro cellulare o PC. 

Offerta per la prima colazione

Così dovrebbe iniziare ogni giornata: colazione a partire da 6.–
6 prelibatezze a scelta dal buffet
+ 1 bevanda calda in omaggio.
Per ogni prodotto in più 1.–
I prodotti illustrati possono essere differenti da quelli offerti sul posto.