Release: 12.18.1.0 - Revision: 65c55f85dddaae65b4594675c20af2f185c5ddee - Build: 1268 - BuildId: 1268 - Env: prd1 - Host: prd2

Restituzione e sostituzione

Vi preghiamo di osservare le nostre condizioni in materia di restituzione e sostituzione
La merce può essere restituita in negozio entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione. Si può restituire o sostituire solo merce non utilizzata, pulita e non danneggiata, ancora munita di etichetta e confezione originale.
Nel caso di restituzione gratuita presso il grande magazzino, la merce deve essere presentata al rispettivo servizio clienti, munita di bolla di consegna o conferma d’ordine. Il rimborso avviene nella stessa modalità in cui è avvenuto il pagamento all'acquisto e non sottoforma di contanti sul posto.
I capi di biancheria intima, i costumi da bagno, le calze e calzamagne non possono essere né cambiati né restituiti. Inoltre, la restituzione o la sostituzione sono escluse per le carte regalo Manor, le finiture speciali, gli ordini speciali e i servizi speciali (servizio Foto, servizio Celebration).

Condizioni speciali per la restituzione di articoli Multimedia 
La merce deve essere restituita nella sua confezione originale, pulita, inutilizzata e senza danni. Inoltre deve essere integra e munita di tutti gli eventuali accessori facenti parte della stessa consegna, nell’imballaggio originale non aperto e con eventuale sigillo intatto. 

Posso rispedire per posta un articolo acquistato in negozio?
Vi invitiamo a osservare che soltanto la merce ordinata online può essere restituita per posta. La merce acquistata in negozio deve essere invece restituita direttamente allo stesso.

Le spese di spedizione sono rimborsate nel caso di restituzione della merce per posta?
Le spese di spedizione nel caso di restituzione della merce sono a carico del cliente.

In caso di restituzione della merce al servizio clienti, il rimborso avviene direttamente in contanti?
Il rimborso avviene nella stessa modalità in cui è avvenuto il pagamento all'acquisto e non sottoforma di contanti sul posto.

Ho pagato con una carta regalo e con la mia carta di credio. Come sono rimborsato?
Per i pagamenti misti effettuati con una carta regalo, in caso di ritorno l’importo viene rimborsato su una carta regalo.