Release: 19.6.4 - Revision: 9c54b5423574759077514376f2b93d37b7bf6a66 - Build: 371 - BuildId: 371 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd9

Funzione di pagamento Twint – pagamento comodo e sicuro tramite applicazione

La popolare funzione di pagamento TWINT è disponibile nei grandi magazzini Manor così come su manor.ch! Potete pagare i vostri acquisti online in modo comodo, sicuro e semplice con lo smartphone.

Cos’è TWINT?

L’applicazione (IOS/Android) può venir descritta come il portamonete digitale della Svizzera. Le somme di denaro possono essere inviate o richieste in tempo reale tramite smartphone. TWINT può venir utilizzato come funzione di pagamento semplice in uno shop online, in un ristorante, durante lo shopping o a un distributore automatico. Insieme ad Apple Pay e Google Pay, l'app è così diventata uno dei servizi di pagamento più utilizzati in Svizzera. Top: Niente costi aggiuntivi pagando con TWINT!

Come funziona la nuova funzione di pagamento

1. Scaricare l'applicazione
1. Scaricare l'applicazione
Scaricate l’applicazione TWINT (IOS/Android) per il vostro smartphone e registratevi con il vostro conto bancario o la vostra carta di credito.
2. Selezionare TWINT al momento del check-out su manor.ch
2. Selezionare TWINT al momento del check-out su manor.ch
Al momento del check-out su manor.ch, selezionate la modalità di pagamento "TWINT" e aprite l'app sul vostro smartphone.
3. Concludere l'acquisto in modo sicuro tramite QR-Code
3. Concludere l'acquisto in modo sicuro tramite QR-Code
Riceverete un QR-Code, che potrete scansionare tramite l'app con la fotocamera del vostro smartphone. In alternativa, inserite manualmente il codice numerico a cinque cifre della transazione. Confermate il pagamento. Fatto!
Le CGC di tutti i metodi di pagamento disponibili su manor.ch si trovano qui.

Potrebbe interessarvi anche questo: