Release: 14.4.1 - Revision: b720d071bef1d76e5ad434aeabdc94d40a5e24a8 - Build: 642 - BuildId: 642 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd10

Coronavirus – informazioni per le/i nostre/i clienti

Riguardo alla pandemia di coronavirus, la situazione è in costante evoluzione. La nostra principale preoccupazione è quella di proteggere la salute e il benessere delle/dei nostre/i clienti così come dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici. Vi informeremo qui sullo stato attuale della situazione. Ultimo aggiornamento: 15 maggio.

Riapertura dal 11 maggio – Vi aspettiamo!

Gentili signore, egregi signori

Il team Manor ha potuto, dopo una diligente preparazione, mettere in atto la riapertura di tutti i grandi magazzini. Da lunedì 11 maggio 2020, vi attendiamo nuovamente nelle nostre circa 60 filiali in tutta la Svizzera con tante fantastiche offerte. Naturalmente, la tutela della vostra salute e di quella del nostro personale è la nostra priorità assoluta. Per questo motivo, abbiamo adottato una serie di misure di protezione per offrirvi un ambiente sicuro e piacevole per lo shopping da Manor.

Vi aspettiamo.
Jérôme Gilg, CEO

Fare shopping da Manor in totale sicurezza – Le nostre misure per la riapertura

Disinfettante
Disinfettante
Sono disponibili vari dispenser di disinfettante agli ingressi e alle uscite, nonché nelle zone delle casse, al Servizio Clienti e nei gli spogliatoi.
Plexiglas
Plexiglas
Presso le casse e al Servizio Clienti, i pannelli in plexiglas impediscono qualsiasi contatto con le goccioline.
Pagamento senza contatto
Pagamento senza contatto
In tutte le filiali è possibile effettuare pagamenti senza contanti e pagamenti senza contatto fino a CHF 80.–.
Ingressi scaglionati
Ingressi scaglionati
A seconda dello spazio disponibile nel negozio, i grandi magazzini serviranno un numero ridotto di clienti contemporaneamente.
Distanza di 2 metri
Distanza di 2 metri
I clienti e i collaboratori sono tenuti a mantenere la distanza necessaria di 2 metri. Ove possibile, ciò è supportato da apposite marcature sul pavimento.

Riapertura – domande frequenti

Si applicano i normali orari di apertura? 
Sì, si applicano i normali orari di apertura.

I clienti o i collaboratori sono obbligati a indossare mascherine? 
No, né voi come clienti né i nostri collaboratori sono obbligati a indossare mascherine. A eccezione di: collaboratori che lavorano a una distanza inevitabile di meno di due metri dai clienti o collaboratori che appartengono a una categoria a rischio. In questo caso, i collaboratori indossano una mascherina igienica. 

I camerini possono essere usati normalmente? 
Sì, è possibile provare i vestiti come di consueto. Vicino ai camerini sono a disposizione dispenser di disinfettante. Come misura per mantenere la distanza minima di due metri, solo un camerino su due è tenuto aperto.  

Cosa succede con la merce che è stata provata o restituita? 
I gioielli (ad es. anelli) vengono disinfettati dopo essere stati provati. Per i materiali su cui ciò non è possibile, i clienti devono disinfettarsi le mani prima di provarli.  

E per quanto riguarda i tester e le degustazioni? 
Per motivi igienici, attualmente non siamo in grado di offrire tester di prodotti (ad es. profumeria) né degustazioni alimentari. Se siete interessati a un prodotto dimostrativo, vi invitiamo a rivolgervi direttamente il nostro personale del reparto in questione. 

Vengono offerti servizi di make-up, tatuaggi e piercing? 
No, fino a nuovo avviso, nei nostri grandi magazzini non viene offerto alcun servizio di make-up o di assistenza al trucco. Allo stesso modo, per il momento non vengono offerti tatuaggi né piercing. 

Il concetto di protezione completo di Manor si trova anche qui in formato PDF.

Manor.ch: Click & Collect di nuovo possibile!

Come di consueto, tutti gli articoli del vostro ordine su manor.ch possono essere consegnati gratuitamente alla filiale Manor.ch di vostra scelta. Tutti i dettagli su Click & Collect si trovano qui.

Manor.ch: I tempi di consegna ritornano alla normalità

Nelle ultime settimane il nostro shop online è stato letteralmente preso d’assalto. Siamo molto lieti del grande interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e delle nostre offerte e vi ringraziamo per la comprensione riguardo ai parziali ritardi nelle consegne. Nel frattempo, siamo stati in grado di smaltire le consegne arretrare e di consegnare i vostri ordini in modo rapido e affidabile come di consueto. Tutti i dettagli sul nostro servizio di consegna sono disponibili qui.

Supermercati alimentari e farmacie Sanovit aperti

Esclusi da queste misure di sicurezza sono le nostre farmacie Sanovit e i supermercati alimentari Manor. Nei supermercati alimentari continuiamo a offrirvi prodotti alimentari freschi come pasta, carne, prodotti BIO, dolci o vini. La limitazione dell'assortimento per Manor FOOD sarà abolita a partire dal 27 aprile. Ciò significa che i beni per uso non quotidiano possono essere venduti anche nel settore alimentare. Attualmente, in tutti i supermercati Manor Food si applicano i consueti orari di apertura.