Summer Sale: fino al 70% su tantissimi articoli. >
CHF 69.95
The Flexx Penny Loafer
Colore: Rosso
Taglia: 39
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna tra Mer, 29.7 e Ven, 31.7
Reso entro 30 giorni
CHF 69.95
The Flexx, Penny Loafer
I mocassini Flexx Penny sono scarpe classiche per abiti formali o eleganti. La tomaia e la parte superiore sono in pelle scamosciata, offrendo una texture vellutata e una sensazione di comfort. La fodera è in pelle, fornendo ulteriore protezione e morbidezza per il piede. Le solette sono anch'esse in pelle e possono essere rimosse e lavate separatamente. Le suole sono in gomma, offrendo durata e flessibilità.
I mocassini Penny presentano un tacco di 10 mm, che conferisce loro un aspetto elegante senza essere troppo alto. Il loro design slip-on è facile da indossare e togliere, e il cinturino decorativo che corre sulla parte superiore aggiunge un elemento di stile. Le scarpe sono disponibili in rosso, un colore ricco ed elegante, perfetto per occasioni formali o serate.
I Flexx Penny Laiber combinano eleganza, comfort e stile, rendendoli ideali per l'abbigliamento da ufficio, feste o eventi.
The Flexx
Codice articolo: mp-8dc9fcbf-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 39 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Materiale della fodera | Pelle |
| Tipo di chiusura | Slip-on |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Flessibile |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Stile slip-on, Solette estraibili |