My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 45.00
Roamers Mocassini in Pelle
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6
Reso entro 30 giorni
CHF 45.00
Roamers, Mocassini in Pelle
Questi classici mocassini Roamers offrono un look sofisticato e senza tempo. Il design presenta una fibbia, aggiungendo un tocco di eleganza all'estetica generale. Le scarpe sono realizzate con attenzione ai dettagli, inclusa una punta rotonda per una finitura raffinata. Un tacco a blocco e una suola in Tunit offrono comfort e stile, rendendo questi mocassini adatti a varie occasioni.
- Design classico del mocassino
- Chiusura slip-on
- Tacco a blocco
- Punta rotonda
- Suola in Tunit
- Sottopiede foderato in PU
- Fodera in tessuto
Roamers
Codice articolo: mp-57007b6b-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 42 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Materiale della fodera | Tessuto |
| Tipo di chiusura | Slip-on |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Tacco largo |