1. Home
  2. Beauty
  3. Parafarmacia
  4. Salute
  5. Integratori alimentari
C-Derma by Céline  Gummies Capelli, Pelle & Unghie
C-Derma by Céline  Gummies Capelli, Pelle & Unghie
Trending Now
NEW
CHF 19.95

C-Derma by Céline Gummies Capelli, Pelle & Unghie


Taglia: 30 pezzi

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

C-Derma by Céline  Gummies Capelli, Pelle & Unghie
CHF 19.95

C-Derma by Céline, Gummies Capelli, Pelle & Unghie


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Un integratore di bellezza svizzero premium formulato con 13 vitamine, minerali e nutrienti accuratamente selezionati per sostenere la tua routine di bellezza dall'interno.

Con biotina ad alto dosaggio (4000 µg), zinco e vitamina C, questa deliziosa caramella gommosa al lampone, senza zucchero, contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie normali e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Una gommosa al giorno. Senza zucchero. Senza compromessi.

Modo d'uso: adulti, masticare 1 gommosa al giorno, preferibilmente durante un pasto. Un barattolo corrisponde a 30 giorni; per risultati ottimali si consiglia un ciclo di 3 mesi. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Integratore alimentare con edulcoranti. Non adatto ai minori di 18 anni.

C-Derma by Céline

Codice articolo: 10004207974

Valutazioni