Summer Sale: fino al 70% su tantissimi articoli. >
Sephora
NEW
Sephora
NEW
CHF 23.90
Yepoda The Gloss Boss - Olio per Labbra Glossy Semi di Ciliegia e Ceramide
Colore: Crystal Clear
Taglia: 10ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 23.90
Yepoda, The Gloss Boss - Olio per Labbra Glossy Semi di Ciliegia e Ceramide
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
The Gloss Boss è un olio per labbra leggero, formulato con olio di nocciolo di ciliegia, ceramide ed estratto di radice di peonia, per un’idratazione intensa e un finish morbido e brillante. Arricchita con menta piperita per un tocco di freschezza, questa formula mantiene le labbra lisce, nutrite e rimpolpate tutto il giorno. Disponibile in 2 tonalità: Crystal Clear, per una brillantezza trasparente e naturale, e Chemistry Crush, una tonalità che reagisce al pH delle labbra per rivelare una sfumatura di rosa unica e personalizzata.
Benefici principali:
- Luminoso: dona una brillantezza naturale e intensa per labbra fresche e rivitalizzate.
- Nutriente: l’olio di nocciolo di ciliegia, la ceramide e la vitamina E idratano e proteggono la barriera delle labbra.
- Leggero e non appiccicoso: una texture delicata e setosa che garantisce comfort per tutto il giorno.
Testato dermatologicamente, è adatto alle pelli sensibili. Confezionato in un flacone di vetro per ridurre i rifiuti di plastica.
Yepoda
Codice articolo: 10004165975