399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
NEW
NEW
CHF 14.95
Mary&May Spicule Retinol PDRN Cream
Taglia: 15g
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 14.95
Mary&May, Spicule Retinol PDRN Cream
Questa crema altamente efficace è formulata con 2.000 ppm di spicole microscopiche di origine marina, ciascuna abbastanza piccola da penetrare fino al livello dei pori.
Queste spicole ultra-fini forniscono una stimolazione delicata per affinare rughe, visibilità dei pori, trama irregolare e levigatezza generale della pelle, contribuendo, con l’uso continuo, a un incarnato più chiaro e uniforme.
Retinolo nano-liposomiale per risultati più levigati e meno irritanti
Con un’alta concentrazione di retinolo nano-liposomiale microscopico, la formula migliora la stabilità e l’assorbimento degli ingredienti riducendo al minimo le irritazioni.
Questo sistema di rilascio avanzato garantisce che il retinolo agisca efficacemente sulla superficie cutanea e negli strati più profondi, sostenendo maggiore compattezza, riduzione delle linee sottili e un tono della pelle più uniforme – senza i tipici disagi del retinolo tradizionale.
Complesso riparatore CICA PDRN
Arricchita con una miscela rigenerante di CICA e PDRN, la crema mira alle cellule cutanee danneggiate o indebolite per favorirne la rigenerazione.
Supporta il ripristino della barriera cutanea, rafforza la struttura del collagene e lenisce le sensibilità, permettendo alla pelle di ritrovare resilienza ed equilibrio anche durante cicli di trattamento attivi.
Formula lenitiva Safe 4X
Arricchita con pantenolo, ceramide NP, acido ialuronico e allantoina, la formula Safe 4X offre:
- idratazione profonda
- comfort duraturo
- supporto rinforzante per la barriera cutanea
Questa miscela delicata ma efficace rende la crema adatta anche alla pelle sensibile o facilmente reattiva e dona una finitura lenitiva e rimpolpante senza irritazioni.
Mary&May
Codice articolo: 10003978030