My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 19.96CHF 24.95
LA ROCHE POSAY Lipikar Balsam AP+Max
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 19.96CHF 24.95
LA ROCHE POSAY, Lipikar Balsam AP+Max
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
La Roche Posay LIPIKAR Balsamo AP+Max Crema corpo La lozione corpo idratante con effetto anti-ricaduta per viso e corpo idrata e lenisce la pelle estremamente secca e soggetta a neurodermite e allergie di neonati, bambini e adulti subito dopo l'applicazione, senza ungere o appiccicare. Grazie alla nuova formula a tripla azione con l'innovativo complesso attivo Neurobioma, il balsamo LIPIKAR agisce ora fino a 72 ore. La ricca lozione per il corpo con effetto antiprurito 24 ore su 24 è adatta alle pelli sensibili, da 0 a 100 anni. Il balsamo corpo LIPIKAR con acqua termale e il complesso attivo AP+Max con Aqua Posae e Microresyl sostiene il microbioma della pelle e rafforza la barriera protettiva cutanea. Precedentemente noto come LIPIKAR Baume AP+, ora ha un nuovo nome, un nuovo design e una formula ancora più efficace!
LA ROCHE POSAY
Codice articolo: 10003890127
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.