1. Home
  2. Casa & Casalinghi
  3. Elettrodomestici
  4. Macchine da caffè
  5. Macchine caffè automatiche
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
CHF 2459.45

Jura Macchina da caffè
Diamond White (SA)


Colore: Bianco

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mar, 14.7 e Gio, 16.7

Reso entro 30 giorni

Jura Macchina da caffè Diamond White (SA)
CHF 2459.45

Jura, Macchina da caffè, Diamond White (SA)

L'innovativa Z10 con P.R.G. per le specialità di caffè caldo e freddo

 


Capolavoro dell'ingegneria svizzera, la nuova Z10 raddoppia la gamma di specialità di caffè. Basta premere un pulsante per preparare l'intera gamma di prodotti caldi, dall'espresso intenso al flat white alla moda. Inoltre, apre per la prima volta un intero universo parallelo di piacere del caffè con le specialità cold brew. Ciò è reso possibile dal Product Recognising Grinder (P.R.G.), che riconosce la specialità selezionata e adatta la finezza di macinatura in un attimo.

 

 

JURA ha inoltre sviluppato il pionieristico processo Cold Brew, un'innovazione rinfrescante nel vero senso della parola. In questo processo, l'acqua fredda viene lentamente pressata ad alta pressione attraverso il caffè appena macinato. Il risultato è un modo completamente nuovo di scoprire il caffè: rinfrescante, energizzante e dal sapore meravigliosamente equilibrato.

 

 

La superlativa macchina premium completamente automatica può essere controllata tramite un display touch a doppia velocità da 4,3" e il Rotary Switch Blue Crystal. Il menu di selezione delle specialità rende il funzionamento particolarmente semplice e intuitivo. Il salto di qualità tecnologico si riflette nel design scultoreo. La sezione frontale convessa-concava è la prova evidente dell'attenzione ai dettagli e dell'assoluta precisione di produzione. L'alta qualità rende lo Z10 una dichiarazione di gusto eccezionale.

 

Il nuovo macinatore a riconoscimento di prodotto (P.R.G.)
Gli ingegneri JURA hanno sviluppato il Product Recognising Grinder (P.R.G.) per garantire la macinatura ottimale per ogni singola specialità. Controllato elettronicamente, il macinino di precisione si adatta individualmente alla macinatura predefinita in poche frazioni di secondo, molto più velocemente e con maggiore frequenza di quanto sarebbe possibile fare manualmente. Il suo spettro va da molto fine per i classici corti a molto grossolano per le specialità più estese. Ma gli intenditori non devono preoccuparsi di questo, perché la regolazione è completamente automatica per ogni preparazione e, se lo si desidera, può essere selezionata individualmente prima di ogni preparazione grazie alla selezione degli aromi.

 

Infuso a freddo - estremamente fresco
Grazie al processo di estrazione a freddo, la Z10 prepara autentiche specialità di caffè freddo. Mentre molte bevande convenzionali a base di caffè freddo consistono solitamente in caffè preparato a caldo e raffreddato, la Z10 estrae il caffè con acqua fredda, pulsando, ad alta pressione e con una polvere macinata più grossolana. Il risultato in tazza è una bevanda rinfrescante, naturale ed energizzante, in cui i sapori fruttati del caffè emergono senza essere sovrastati da sostanze amare. Qualsiasi altra cosa sarebbe solo un caffè freddo.

 

Unità di erogazione Generation 8
L'unità di preparazione è il cuore di ogni macchina completamente automatica. JURA ha progettato l'ottava generazione di unità di erogazione per la Z10. Con la sua esclusiva tecnologia di erogazione 3D, garantisce che l'acqua scorra uniformemente attraverso la polvere di caffè su più livelli. In questo modo si ottiene il massimo sfruttamento dell'aroma, sia per le specialità calde che per l'infusione a freddo. 

 

Eleganza che dura nel tempo
Il design e la scelta mirata dei materiali giusti contribuiscono attivamente alla sostenibilità di un prodotto. JURA punta a un design che ispiri l'orgoglio di possedere un prodotto e che abbia un aspetto fresco e moderno anche dopo molti anni. Qualità senza compromessi, materiali pregiati e durevoli e la massima precisione nella lavorazione assicurano il piacere culinario ed estetico per tutta la durata della macchina.  Un processo bicomponente ad alta tecnologia conferisce alle superfici un effetto di estrema profondità e rende il solo guardarle un puro piacere. Il serbatoio dell'acqua, con il suo elegante design a onda, e l'involucro del filtro, dal design armonioso, sono solo due esempi dell'attenzione prestata a ogni apparentemente piccolo dettaglio. Chiunque tocchi lo Z10 si renderà conto nel vero senso della parola di cosa JURA intende per valore.

Jura

Codice articolo: 10002545198

Specifiche dei prodotti
Funzione 2 tazze
Funzione acqua calda
Programma di decalcificazione automatico
Si
Funzione intensità del caffè
Erogatore di caffè regolabile
Disposizioni d'uso
Leggere le istruzioni
Alimentazione
Alimentazione da rete
Peso
12 grammo
Altezza
38 cm
Lunghezza (profondità)
45 cm
Valutazioni