1. Home
  2. Beauty
  3. Profumi
  4. Profumi delle Donne
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
CHF 163.03CHF 232.90

PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum


Taglia: 90 ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

PRADA Paradoxe Intense Eau de Parfum
CHF 163.03CHF 232.90

PRADA, Paradoxe Intense Eau de Parfum


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Paradoxe Intense Eau de Parfum è una fragranza accattivante che reinterpreta la freschezza con una nuova intensità. Presenta un vibrante profumo floreale ambrato che invita all'esplorazione dei paradossi degli ingredienti iconici.

La fragranza si apre con un potente slancio di Ambrofix, un ambra bioconvertita, che si dispiega poi in un calore sensuale. Questo è completato dalle note sottili ma intense di fiori bianchi, in particolare il gelsomino, e da un'infusione unica di vaniglia ridistillata che aggiunge una dimensione cremosa e avvolgente. La fragranza è contenuta in un sorprendente flacone triangolare, che riflette l'iconico logo del marchio.

  • Fragranza floreale ambrata intensa
  • Contiene note di Ambrofix, gelsomino e infusione di vaniglia
  • Reinterpreta la freschezza con profondità
  • Presentato in un distintivo flacone triangolare
  • Adatto per l'uso quotidiano o occasioni speciali
PRADA

Codice articolo: 10002242558

Offerte disponibili

BEAUTY PARTY

30% sui migliori marche beauty

I migliori marchi Beauty a un prezzo eccezionale*

Questo fine settimana hai un buon motivo per festeggiare: fino a domenica puoi avere i migliori marchi Beauty con un grande sconto. Prova subito i prodotti nuovi!

Scegli ora

Condizioni dell'offerta

* 30% di sconto su prodotti beauty Aerin, Armani, Azzaro, Biotherm, Burberry, Calvin Klein, Carolina Herrera, Chloé, Clarins, Clinique, Diesel, Erborian, Estée Lauder, Gucci, Hugo Boss, Jean Paul Gaultier, Kiehl's, Lancôme, Mac Cosmetics, Miu Miu, Mugler, My Clarins, Nina Ricci, Nuxe, Prada, Rabanne, Shiseido, Valentino e YSL. Valido dal 10.9 al 13.9.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner del Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di fragranza
Eau de Parfume (EDP)
Famiglia olfattiva
Fruttato o dolce, Fiorito
Valutazioni