1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Jeans
  5. Bootcut e Svasati
ONLY Jeans Bootcut Vita Alta Vestibilità Regolare
ONLY Jeans Bootcut Vita Alta Vestibilità Regolare
Prezzo solo online
CHF 49.90

ONLY Jeans Bootcut Vita Alta Vestibilità Regolare


Colore: Jeans Blu
Taglia: W28/L32

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

ONLY Jeans Bootcut Vita Alta Vestibilità Regolare
CHF 49.90

ONLY, Jeans Bootcut Vita Alta Vestibilità Regolare


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questi jeans offrono un'aggiunta intramontabile e versatile a qualsiasi guardaroba. Il design classico permette di abbinarli a una varietà di top e scarpe per diverse occasioni.

  • Classico stile a cinque tasche
  • Chiusura con bottone e cerniera
  • Passanti per cintura
ONLY

Codice articolo: 10002031768

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Valutazioni