manor
  1. Home
  2. Manor Food | Prezzo Basso Garantito

Manor Food | Prezzo Basso Garantito

PRINCIPIO

Manor Food presenta la propria promessa Prezzo Basso Garantito. Abbiamo compresso, spremuto, scremato, alleggerito e ridotto il prezzo dei vostri 500 prodotti preferiti! Manor Food si impegna a vendere questi prodotti al prezzo più basso della Svizzera. Se li trovate meno costosi da qualche altra parte vi rimborsiamo la differenza 2 volte.

Come funziona? A scadenza settimanale, il team Manor Food rileva i prezzi della concorrenza in Svizzera e si assicura che i prezzi applicati nei nostri supermercati siano i più bassi. La promessa Prezzo Basso Garantito di Manor Food è valida su oltre 500 prodotti.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Qualora trovaste un prodotto meno costoso in Svizzera, ecco i passaggi da seguire per ottenere un rimborso:

  1. Avete acquistato un prodotto della lista dei 500 prodotti Prezzo Basso Garantito in un supermercato Manor Food.

  2. Trovate lo stesso prodotto a un prezzo inferiore in un negozio concorrente in Svizzera.

  3. Per ottenere il rimborso, siete pregati di presentarvi a una cassa del supermercato entro 21 giorni dall’acquisto.

  4. Dovete presentare quanto segue: 1) il vostro scontrino Manor Food, 2) il prodotto acquistato, 3) una prova del prezzo applicato dal negozio della concorrenza (può essere una fotografia con il prezzo del prodotto non soggetto a promozione oppure un volantino del negozio con il prodotto e il suo prezzo in corso).

  5. Il cassiere o la cassiera passa allo scanner il prodotto acquistato e vi rimborsa il doppio della differenza con il prezzo più basso.

CONDIZIONI DI APPLICAZIONE

Per poter beneficiare del rimborso è necessario soddisfare alcune condizioni, che verranno verificate al Servizio Clienti Manor alla cassa del supermercato:

  • Inizia il 21 febbraio 2018

  • Il prodotto deve essere stato acquistato nel supermercato Manor Food e fare parte della lista dei prodotti Prezzo Basso Garantito

  • Il prodotto deve essere assolutamente identico (stesso codice a barre, stessa marca, stesso imballaggio, stessa confezione)

  • Il confronto viene effettuato tra i prezzi in corso (senza promozione)

  • Il prodotto deve essere presentato entro 21 giorni dall’acquisto

  • Il rimborso della differenza si applica a un massimo di 5 prodotti identici acquistati