Release: 19.5.5.0 - Revision: e164b84629b66afb6f9847c75216f67941c3daa9 - Build: 333 - BuildId: 333 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd5

Dior Expertise

Profumo

DA PIÙ DI 70 ANNI
CREATIVITÀ SENZA LIMITI

L'irriducibile creatività Dior prende forma grazie al Parfumeur-Créateur François Demachy che, con le sue straordinarie conoscenze, si dedica a dare vita alle favolose fragranze Dior, di oggi e domani.

FIORI, FIORI, FIORI
DA GRASSE IN TUTTO IL MONDO

La zona di Grasse è fortemente legata alla storia della Maison. Lo stesso Christian Dior scelse La Colle Noire per coltivare i suoi fiori. Dal 2006, François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha sviluppato collaborazioni esclusive con i produttori di Rosa di Maggio e Gelsomino per preservare questo terroir unico e il savoir-faire ad esso collegato.

MAKE UP

MAKE UP DIOR
I COLORI DELLA MODA

“PERCHÉ PRIVARE LE DONNE DEL PRESTIGIO E DEL FASCINO DEL COLORE?”
Questa citazione di Christian Dior ispira tutti i prodotti della Maison: il colore è il vero cuore pulsante dello spirito moderno e creativo di Dior.

PETER PHILIPS
DIRETTORE CREATIVO E DELL’IMMAGINE DEL MAKEUP DIOR

Noto per il suo stile unico e rivoluzionario, Peter Philips condivide con Dior la ricerca di bellezza ed eleganza, innovazione e fascino. Questo è lo spirito con cui crea tutti i prodotti make up Dior per ogni nuova stagione.

DIETRO LE QUINTE: IL MAKE-UP PROFESSIONALE

Sei volte l’anno, Peter Philips crea un make up dedicato alle sfilate Dior. È nella frenesia del backstage che i makeup artist Dior, sotto la sua guida, mettono in pratica tutta la loro esperienza per dare vita a un vero dialogo tra moda e makeup.

SKINCARE

50 ANNI DI SCIENZA DEI FIORI

Dior Skincare ha sviluppato la passione di Christian Dior per i fiori, usando ingredienti straordinari provenienti da questo mondo per i prodotti destinati alla cura della pelle, per esaltare la bellezza delle donne con un’azione delicata sulla pelle, nel pieno rispetto della natura.

DIOR SKINCARE IMPRIGIONA L’INFINITA FORZA VITALE DEI FIORI

Dior Science ha identificato i fiori migliori presenti in natura e ha cominciato a coltivarli nei propri giardini, senza l’uso di pesticidi, sviluppando procedure estrattive high-tech per creare ingredienti esclusivi, che vengono testati in 4 centri di ricerca in Francia e Asia.