Santa Sunday: sconti e ritiro gratuito in negozio >
CHANEL
Codice articolo: s1-73405101
DESCRIZIONE
N°5, l'essenza stessa della femminilità. Un bouquet fiorito-aldeidato. Un profumo leggendario e senza tempo, ideale da portare sempre con sé grazie al pratico vaporizzatore ricaricabile da borsetta.
CHANEL
N°5
twist and spray flacone ricaricabile – eau de parfum
CHF 143.20
CHF 179.00Taglia:
Consegna entro 2-5 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
CHANEL
Codice articolo: s1-73405101
DESCRIZIONE
N°5, l'essenza stessa della femminilità. Un bouquet fiorito-aldeidato. Un profumo leggendario e senza tempo, ideale da portare sempre con sé grazie al pratico vaporizzatore ricaricabile da borsetta.
Offerte disponibili
Santa Sunday
Solo oggi: grandi sconti per la Santa Sunday.
Offerte top, fantastiche idee regalo e molto altro!
Solo oggi online nello shop natalizio: fino al 30% di sconto su tanti articoli e altre offerte top.
Renne in standby: spedizione gratuita a partire da un acquisto superiore a 60.–. Solo online fdal 13 dicembre alle ore 18:00 al 14 dicembre.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata. L'offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni. I prodotti dei nostri partner sono esclusi dalla promozione. I prodotti in cashmere e merino sono anch’essi esclusi da questa promozione.
Specifiche dei prodotti
| RITUALE DI APPLICAZIONE | Il vaporizzatore da viaggio ricaricabile è perfetto da portare sempre con sé per ravvivare le note della fragranza in ogni momento della giornata. N°5 Eau de Parfum si vaporizza con un gesto ampio e morbido, sulla pelle o sulla fodera dei vestiti. Disponibile anche il set da 3 ricariche per prolungare l’esperienza. |
|---|