Release: 18.7.3 - Revision: f614c575d89fa1c8be12dfd3e78c56fa599f6df7 - Build: 996 - BuildId: 996 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd9

Outdoorchef


Geneva 570G
Modella esposizione BBQ

Outdoorchef


Geneva 570G
Modella esposizione BBQ

CHF 999.00
Colore: Nero
Quantità:
Geneva 570G, Modella esposizione BBQ

Geneva 570 G è un vero talento multifunzionale. Non importa che si tratti di cottura normale, alla griglia o al forno: non ci sono più limiti alle creazioni che si possono realizzare. I ripiano laterale pieghevoli assicurano spazio sufficiente per la preparazione dei cibi. Oltre a offrire una struttura stabile, l’accattivante supporto in acciaio inossidabile consente anche di nascondere la bombola di gas in modo che non sia visibile.
Il fulcro del barbecue sferico a gas è l’originale sistema a imbuto, che assicura una distribuzione uniforme del calore all’interno della sfera. Esso evita inoltre che i grassi si brucino e che si generi fumo sgradevole, poiché il bruciatore è completamente protetti. Bistecche succose, arrosti tenerissimi, petti di pollo gustosi, verdura croccante o pizza fragrante: con questo barbecue potete sbizzarrirvi con qualsiasi desiderio in cucina. Grazie all’originale sistema a imbuto, il padrone di casa può dedicarsi tranquillamente ai propri ospiti, in quanto non è necessario girare la carne, il pesce e il resto, perché i cibi vengono cotti in modo perfettamente uniforme, restando così meravigliosamente teneri e succosi.

Una parte dei grassi e dei succhi della carne, che si incontrano nell’imbuto, evapora e conferisce alla carne, al pesce, alla verdura e gli altri cibi un inimitabile aroma da barbecue. Il sistema Double Ring-Burner con accensione elettrica multipla integrata nella manopola è regolabile separatamente e consente un’ampia gamma di utilizzi. Alla massima temperatura di 360 gradi si ottengono pizze, torte salate e pane ottimi, come cucinati nel forno a legna. Però non è sempre necessaria la massima potenza: utilizzando il bruciatore piccolo, la carne da grigliare viene cucinata piuttosto delicatamente a una temperatura bassa che si aggira sui 100 gradi, il presupposto ideale per ottenere carne tenerissima anche nei tagli più grandi.

Poiché la camera interna del barbecue rimane pulita grazie all’imbuto, anche la pulizia richiede davvero poca fatica: basta riscaldare, spazzolare la griglia e l’imbuto, sciacquare il recipiente raccogligrassi e il gioco è fatto!

Ruotando l’imbuto sulla posizione Vulcano, è possibile cucinare con un elevato calore concentrato dal basso, perfetto per gli accessori OUTDOORCHEF come il wok da barbecue, l’aromatizzatore, la piastra in ghisa o la Plancha. 

Nr. d’articolo P3-36112901

Dettagli

Tipo di grill
Gas
Disposizioni d'uso
Leggere le istruzioni

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ