20% su moda, sport e lingerie >
-20%Beauty Drop ▼
CHF 17.56CHF 21.95
Avene Cleanance Hydra
Crema lenitiva
Crema lenitiva
Taglia: 40ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 17.56CHF 21.95
Avene, Cleanance Hydra, Crema lenitiva
Una crema idratante compensativa e ricostituente dei lipidi che compensa gli effetti di secchezza dei trattamenti farmacologici che inaridiscono la pelle con le macchie. Grazie a una combinazione di principi attivi mirati: il Glicoleolo lipidico e il Solfato di Destrano, un principio attivo che lenisce le irritazioni e riduce gli arrossamenti, questa crema aiuta a ricostituire il film idrolipidico danneggiato, a nutrire e a ripristinare il comfort cutaneo, facilitando il proseguimento dei trattamenti medici. Inoltre, la sua texture cremosa e non grassa è facile da spalmare e si assorbe rapidamente.
Applicazione:
Distribuire un goccio di prodotto mattina e/o sera sui polpastrelli e stendere delicatamente, prestando particolare attenzione alle zone molto secche (guance, fronte, ecc.).|Stendere un goccio di prodotto mattina e/o sera sui polpastrelli e stendere delicatamente, prestando particolare attenzione alle zone molto secche (guance, fronte, ecc.).|Stendere un goccio di prodotto mattina e/o sera sui polpastrelli e stendere delicatamente, prestando particolare attenzione alle zone molto secche (guance, fronte, ecc.).
Risultati:
RELIPIDANTE: per compensare gli effetti di essiccazione dei farmaci.
- RINFORZANTE: ripristina il comfort della pelle.
- Lenitivo: per la pelle fragile.
Avene
Codice articolo: p3-23428601
Offerte disponibili
Beauty Drop
20% su prodotti di bellezza
Vichy, CeraVe, Avène e molti altri tra i migliori marchi. Solo online, solo per oggi.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti contrassegnati il 15.02.2026 su manor.ch. L’offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di pelle | Pelle unta |
|---|---|
| Protezione solare | Nessun FPS |