Release: 14.1.3 - Revision: 7a27a9090d2986e501429ebc5dccc6f3067fe51d - Build: 609 - BuildId: 609 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd2
Chanel logo

CHANEL


N°5 PARFUM
ESTRATTO VAPORIZZATORE DA BORSETTA

CHF 139.00
DESCRIZIONE

N°5, l'essenza stessa della femminilità. Un bouquet fiorito-aldeidato, mitico e intramontabile. Creato a partire dalle materie prime più nobili, l'Estratto è la forma più preziosa del profumo.
Un profumo leggendario e senza tempo, ideale da portare sempre con sé grazie al pratico vaporizzatore ricaricabile da borsetta.
Nel 1921, Gabrielle Chanel si rivolge a Ernest Beaux per creare "un profumo da donna che sappia di donna", raro e intenso. Il profumiere propone una composizione visionaria che prevede un utilizzo inedito delle aldeidi. Mademoiselle predilige la versione numero 5 della fragranza e, per il suo nome, sceglie questo semplice numero. Per la nuova composizione, adotta un flacone estremo, ornato da un'etichetta bianca e da un tappo cabochon sfaccettato. La profumazione inedita, il nome e il flacone dalle linee sobrie rivoluzionano la storia della profumeria. N°5 s'impone come una fragranza cult.
Un profumo astratto che rivela un bouquet deliziosamente cipriato. L'Estratto N°5 esprime la quintessenza della femminilità.
Il neroli di Grasse si unisce alle note sensuali e floreali di due materie prime d'eccezione, la rosa di maggio e il gelsomino di Grasse.
Le aldeidi donano una freschezza impalpabile, conferendo al profumo la sua caratteristica nota astratta.
Nr. d’articolo P2-24700201

Dettagli

DISPONIBILITÀ

Consegna a domicilio gratuita* escluse condizioni di spedizione speciali per ordini a partire da un valore di CHF 50
Restituzione escluse condizioni di restituzione speciali Diritto di restituzione nel suo grande magazzino entro 30 giorni
Ritiro gratuito Click & Collect nel grande magazzino Manor di vostra scelta