1. Home
  2. CLARINS
  3. Novità
CLARINS EAU DYNAMISANTE Eau Dynamisante Acqua di trattamento
CLARINS EAU DYNAMISANTE Eau Dynamisante Acqua di trattamento
CLARINS EAU DYNAMISANTE Eau Dynamisante Acqua di trattamento
CLARINS EAU DYNAMISANTE Eau Dynamisante Acqua di trattamento
CHF 73.50CHF 105.00

CLARINS EAU DYNAMISANTE
Eau Dynamisante Acqua di trattamento


Taglia: 200ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

CLARINS EAU DYNAMISANTE Eau Dynamisante Acqua di trattamento
CHF 73.50CHF 105.00

CLARINS, EAU DYNAMISANTE, Eau Dynamisante Acqua di trattamento


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Ideata da Clarins, Eau Dynamisante è la prima acqua di trattamento che riunisce il profumo e l'azione delle piante per sentirsi bene e in forma. La sua formula tonifica e rivitalizza l'epidermide, lasciando la pelle delicatamente profumata, morbida e idratata. Grazie alla sua composizione non fotosensibilizzante, può essere usata anche al sole.
CLARINS

Codice articolo: P2-23010601

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni