1. Home
  2. Beauty
  3. Profumi
  4. Profumi delle Donne
BURBERRY My Burberry Blush, Eau De Parfum
BURBERRY My Burberry Blush, Eau De Parfum
BURBERRY My Burberry Blush, Eau De Parfum
CHF 101.50CHF 145.00

BURBERRY My Burberry Blush, Eau De Parfum


Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

BURBERRY My Burberry Blush, Eau De Parfum
CHF 101.50CHF 145.00

BURBERRY, My Burberry Blush, Eau De Parfum


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

My Burberry si ispira all'iconico trench di Burberry e al suo patrimonio di design e artigianato britannici. Osannato per le sue innovative caratteristiche protettive, questo capo d'abbigliamento iconico è stato creato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa. Apprezzato per il suo design intramontabile, il trench viene rivisitato e personalizzato in un'infinità di modi da chi lo indossa. La fragranza - My Burberry - deve il suo nome all'affettuosa espressione con cui le persone si riferiscono ai trench. Tornando in un giardino di Londra che si risveglia alle prime luci del giorno, My Burberry Blush cattura i sensi mentre i fiori sbocciano carichi di dirompente energia. Un'interpretazione floreale fruttata dell'iconica eau de parfum con un tocco frizzante. La fragranza si apre con il melograno glassato e il vivace limone. Le delicate note dei petali di rosa sono esaltate dalla mela croccante, mentre la base di gelsomino e glicine completano questo profumo per donare un tocco intensamente femminile.

BURBERRY

Codice articolo: P2-16122601

Offerte disponibili

BEAUTY PARTY

30% sui migliori marche beauty

I migliori marchi Beauty a un prezzo eccezionale*

Questo fine settimana hai un buon motivo per festeggiare: fino a domenica puoi avere i migliori marchi Beauty con un grande sconto. Prova subito i prodotti nuovi!

Scegli ora

Condizioni dell'offerta

* 30% di sconto su prodotti beauty Aerin, Armani, Azzaro, Biotherm, Burberry, Calvin Klein, Carolina Herrera, Chloé, Clarins, Clinique, Diesel, Erborian, Estée Lauder, Gucci, Hugo Boss, Jean Paul Gaultier, Kiehl's, Lancôme, Mac Cosmetics, Miu Miu, Mugler, My Clarins, Nina Ricci, Nuxe, Prada, Rabanne, Shiseido, Valentino e YSL. Valido dal 10.9 al 13.9.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner del Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di fragranza
Eau de Parfume (EDP)
Famiglia olfattiva
Fiorito, Fruttato o dolce
Valutazioni