Ultimi giorni: My Special Days Fino al 30% >
CHF 45.56CHF 56.95
HERMÈS Eau d'orange verte, Deospray
Taglia: 150 ml
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 45.56CHF 56.95
HERMÈS, Eau d'orange verte, Deospray
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Una formula profumata che protegge e rinfresca la pelle con dolcezza. Per una sensazione di comfort e di benessere lungo tutta la giornata.
Un modo diverso di profumarsi con Eau d'orange verte.
Primogenita delle Eau de Cologne, questa fragranza, creata da François Caron nel 1979, si ispira all'odore di un sottobosco bagnato di rugiada mattutina. Caratterizzata da una freschezza singolare, si è imposta col tempo come un emblema della Maison Hermès. Immaginata come un’esplosione di note esperidate, è dominata dall’arancia, tra scorze e foglie, limone, mandarino, menta e germogli di ribes nero. Eau d'orange verte svela tutta la sua complessità in una scia unica composta da note di patchouli e muschi di quercia.
HERMÈS
Codice articolo: P2-15762401
Indicazione di pericolo
| H229 | Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldo. |
|---|---|
| H222 | Aerosol altamente infiammabile. |
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Protezione solare | Nessun FPS |
|---|