CHF 20.– offerts à partir de CHF 100.– >
CHF 106.95
KRUPS Macchina da caffè Nespresso
Essenza Mini
Essenza Mini
Colore: Bianco
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Lun, 30.3 e Mar, 31.3
Reso entro 30 giorni
CHF 106.95
KRUPS, Macchina da caffè Nespresso, Essenza Mini
LA PIÙ PICCOLA MACCHINA NESPRESSO, PER UN GRANDE MOMENTO CAFFÉ
Con Essenza Mini, Nespresso ha creato la sua macchina da caffè più compatta di sempre, senza scendere a compromessi. Grazie alle due misure programmabili delle tazze, Essenza Mini fa un caffè perfetto, proprio come piace a Lei. Scelga tra due forme dallo stile unico e contemporaneo e fra tre diversi colori abbinandoli al Suo stile e agli ambienti che abita. La macchina da caffè più piccola di sempre Le dà accesso all'intero mondo del caffè Nespresso.
Il design compatto della macchina da caffè Essenza Mini è stato ideato in due modelli diversi, ognuno disponibile in tre colori. Scelga il modello che più rispecchia il Suo stile e agli ambienti che abita.
Due design dall'estetica purista completati da angoli arrotondati o linee morbide che ridefiniscono lo stile della classica macchina da caffè Nespresso.
KRUPS
Codice articolo: P1-35820101
Offerte disponibili
Caffè offerto
Quest'anno è davvero speciale, perché Nespresso celebra il suo 40° anniversario. "With Love. Since 1986.”
Beneficia dell’offerta in pochi semplici passi:
Scegli una nuova macchina Nespresso.
Registra la tua nuova macchina per la promozione Nespresso con il numero di serie della macchina: https://promotions.nespresso.ch/it/machine-registration/process/details
Se non sei ancora cliente Nespresso, crea un account.
Ordina i tuoi caffè preferiti e comincia l’anno in bellezza!
Condizioni dell'offerta
*Acquista una macchina Nespresso Original o Vertuo tra il 19 gennaio 2026 e il 31 gennaio 2027, e:
Registra la macchina su https://promotions.nespresso.ch/it con il numero di serie della macchina
Crea un conto (se non ne hai già uno)
Acconsenti alla ricezione della newsletter (è possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento)
Ricevi le capsule in omaggio con il tuo prossimo ordine di caffè!
- Fr. 60.– di caffè in omaggio con l'acquisto di una macchina Inissia o Essenza Mini: Fr. 30.– di sconto su ciascuno dei due ordini di caffè successivi.
- Fr. 90.– di caffè in omaggio con l'acquisto di una macchina Essenza Plus, Vertuo Pop, Vertuo Essentials, Pixie, CitiZ, Vertuo Pop+, Vertuo Next, Lattissima One, CitiZ Platinum, CitiZ&Milk, Vertuo Up, CitiZ Platinum&Milk, Nespresso Atelier, Lattissima Touch, Lattissima Pro, Gran Lattissima, Vertuo Lattissima, Creatista Uno, Creatista Plus, Creatista Pro o Vertuo Creatista: Fr. 30.– di sconto su ciascuno dei tre ordini di caffè successivi.
Non è possibile la corresponsione in contanti. L'offerta è limitata all'acquisto di una macchina Nespresso per conto cliente.
I buoni possono essere utilizzati solo nelle boutique Nespresso in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e sul sito www.nespresso.com/ch. Ogni buono ha la validità di un anno dalla data di acquisto della macchina e può essere utilizzato una sola volta.
L'offerta è valida solo per l'acquisto di una macchina in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, presso i punti vendita partner che indicano di partecipare alla promozione, escluse le boutique Nespresso e il sito www.nespresso.com.
I Termini e condizioni completi sono disponibili presso il punto vendita partner e su www.nespresso.com.
Specifiche dei prodotti
| Funzione schiumatore per latte | No |
|---|---|
| Programma di decalcificazione automatico | No |
| Funzione acqua calda | No |
| Funzione 2 tazze | No |
| Contenitore di caffè in polvere | No |
| Erogatore di caffè regolabile | No |
| Funzione tè | No |
| Funzione bevande calde e fredde | No |
| Funz spessore di tè | No |
| Funzione intensità del caffè | Sì |
| Disposizioni d'uso | Leggere le istruzioni |
| Adatto a congelamento | No |
| Spegnimento automatico | Sì |
| Classe energetica | A+ |
| Tensione | 230 Volt |
| Timer | NO |
| Sostenibilità | Classe di efficienza energetica A |