1. Home
  2. Beauty
  3. Make-up
  4. Make-up viso
  5. Blush
benefit Benetint Cheek & Lip Stain
benefit Benetint Cheek & Lip Stain
benefit Benetint Cheek & Lip Stain
benefit Benetint Cheek & Lip Stain
benefit Benetint Cheek & Lip Stain
Sephora
CHF 41.52CHF 51.90

benefit Benetint Cheek & Lip Stain


Colore: Rose
Taglia: 10ml

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

benefit Benetint Cheek & Lip Stain
CHF 41.52CHF 51.90

benefit, Benetint Cheek & Lip Stain

Il flacone birichino che ti farà arrossire! Per quale tipo di Make-up ? Benetint, il blush liquido color petalo di rosa che regala un tocco di colore a guance e labbra…per una lunga tenuta a prova di bacio! Creato negli anni '7 per una danzatrice esotica, in poco tempo Benetint è diventato un prodotto cult di Benefit. Star, make-up artist e donne del mondo intero lo adorano. Perché? E’ innocente e provocante, perfetto per tutte le carnagioni e a lunga tenuta! Come si utilizza ? Applica tre tratti su ogni zigomo e sfuma rapidamente con i polpastrelli. Applicare sulle labbra.

benefit

Codice articolo: P0-59448203

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
finitura
Naturale
Valutazioni