1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Giacche
  5. Piumini e giacche trapuntate
Jott Giubbotto imbottito con cappuccio
CHF 159.20CHF 199.00
Jott Giubbotto imbottito con cappuccio

Colore: Antracite

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Jott Giubbotto imbottito con cappuccio
CHF 159.20CHF 199.00

Jott, Giubbotto imbottito con cappuccio


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa giacca è foderata di piume e piumino per proteggere dal freddo. È inoltre dotata di due tasche esterne e di una cerniera e, quando non la si usa, può essere riposta in una piccola custodia in dotazione: il capo ideale per qualsiasi attività!

  • Design con cappuccio
  • Chiusura a cerniera intera
  • Tasche laterali
  • Costruzione imbottita
Jott

Codice articolo: P0-57310015

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Nylon
Materiale fodera
100% Nylon
Materiale di imbottitura
90% piumino, 10% piume
Stile
Casual, Outdoor
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
Tinta unita
Colletto
Cappuccio
Tipo di chiusura
Zip
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Asciugare normalmente
Lavaggio
Lavare solo a mano
Lavaggio a secco
Lavaggio a secco con percloroetilene
Taglia internazionale
3XL
Lunghezza manica
Manica lunga
Lunghezza
Normale
Valutazioni