1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Jeans
  5. Slim fit
Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans
Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans
Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans
Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans
Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans
Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans
CHF 79.90

Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans


Colore: Blu Denim

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Man Comfort Stretch Slim Fit Jeans
CHF 79.90

Manor Man, Comfort Stretch Slim Fit Jeans


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questi jeans sono un capo versatile per tutti i giorni con una vestibilità slim e un classico design a cinque tasche. Sono tinti in indaco, con un lavaggio usato discreto, e sono realizzati in denim di cotone con una minima percentuale di elastan.

  • Design a cinque tasche
  • Vestibilità slim
  • Materiale elasticizzato
  • Look usato
Manor Man

Codice articolo: P0-57102312

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
98% Cotone, 2% Elastan
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Slim
Motivo
Tinta unita
Lunghezza
Lunghezza alla caviglia
Altezza vita pantaloni
Normale
Finitura lavaggio
Denim blu
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a temperatura media
Asciugatura
Asciugare a bassa temperatura
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 40°C
Lavaggio a secco
Lavaggio a secco delicato con percloroetilene
Taglia internazionale
3XL
Valutazioni