1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. T-shirt e polo
Manor Man Cotone Pima Classic Fit T-Shirt Maniche Corte
Manor Man Cotone Pima Classic Fit T-Shirt Maniche Corte
Manor Man Cotone Pima Classic Fit T-Shirt Maniche Corte
CHF 29.95

Manor Man Cotone Pima Classic Fit T-Shirt Maniche Corte


Colore: Nero

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Man Cotone Pima Classic Fit T-Shirt Maniche Corte
CHF 29.95

Manor Man, Cotone Pima Classic Fit T-Shirt Maniche Corte


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Un classico in ogni guardaroba è questa T-shirt di Manor Man in Slim-Fit. Ha uno scollo rotondo ed è realizzata in un piacevole tessuto di cotone.

Manor Man

Codice articolo: P0-56713801

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
Cotone 100%
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Slim
Scollatura
Scollo rotondo
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a temperatura media
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 40°C
Lavaggio a secco
Lavaggio a secco con percloroetilene
Certificato di sostenibilità
Organic Content Standard (OCS)
Taglia internazionale
S
Lunghezza manica
Manica corta
Lunghezza
Normale
Valutazioni