1. Home
  2. Donna
  3. Intimo
  4. Mutande
  5. Slips
Etam Jack Pacco da 3 mutandine
Etam Jack Pacco da 3 mutandine
Etam Jack Pacco da 3 mutandine
Etam Jack Pacco da 3 mutandine
Etam Jack Pacco da 3 mutandine
Etam Jack Pacco da 3 mutandine
CHF 22.95

Etam Jack Pacco da 3 mutandine


Colore: Bianco Puro

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Etam Jack Pacco da 3 mutandine
CHF 22.95

Etam, Jack Pacco da 3 mutandine


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Dai, piccola novità per la tua collezione di biancheria intima! Così comodi che quasi li dimentichi... Scommetti che non li restituirai più?

  • Collezione! Così comodi che quasi li dimentichi... Scommetti che non li restituirai più?
  • Set di 3 slip
  • Fiocchetto
    Etam

    Codice articolo: P0-56535804

    Offerte disponibili

    FINO A -50 CHF

    Offerte di Moda

    Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

    L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

    L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

    Condizioni dell'offerta

    *Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

    Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

    Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

    Specifiche dei prodotti
    Stile
    Casual
    Vestibilità
    Vestibilità Regular
    Certificato di sostenibilità
    Organic Content Standard (OCS), Global Organic Textile Standard (GOTS)
    Taglia internazionale
    XL
    Occasione
    Loungewear
    Sostenibilità
    Materiali organici
    Valutazioni