Mid Season Sale! Fino al 50% su tanti articoli >
CHF 799.00
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor Collana
Colore: Oro Giallo
Taglia: 50 CM
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 799.00
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor, Collana
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
La raffinata catenina di L'Atelier Gold 18 Karat by Manor è realizzata in oro giallo 18 carati, che conferisce al gioiello in filigrana una splendida lucentezza. Una collana classica da indossare da sola o con un ciondolo a scelta.
• oro giallo 18 carati
• chiusura a moschettone e chiusura a coulisse (regolabile in lunghezza)
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor
Codice articolo: P0-43046501
Offerte disponibili
Offerta incisione
Dal 24.04.2026 al 10.05.2026 approfitta della incisione gratuita sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su manor.ch.
Personalizza il tuo gioiello direttamente in negozio presentando la prova d’acquisto e trasformalo in un ricordo indimenticabile.
Offerta valida fino a esaurimento scorte, non cumulabile con altre promozioni. Escluse le offerte dei partner Manor.
Condizioni dell'offerta
Offerta valida dal 24.04.2026 al 10.05.2026 sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su http://manor.ch . L’incisione è gratuita e deve essere effettuata in negozio presentando la prova d’acquisto. Non cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.
Specifiche dei prodotti
| Materiale gioiello | Oro giallo 18 carati |
|---|---|
| Lega | 18 carati |
| Raffinamento | Liscio |
| Chiusura | Chiusura ad anello elastico |