Solo oggi: fino al 20% su molte categorie >
CHF 199.00
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor Ciondolo
Colore: Oro Giallo
Taglia: ONE SIZE
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 199.00
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor, Ciondolo
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Un classico intramontabile. Questo ciondolo del marchio L'Atelier Gold 18 Karat by Manor si presenta sotto forma di una croce, realizzata con il miglior oro giallo e bianco.
• oro giallo / oro bianco 18 carati
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor
Codice articolo: P0-40784801
Offerte disponibili
Offerta incisione
Dal 24.04.2026 al 10.05.2026 approfitta della incisione gratuita sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su manor.ch.
Personalizza il tuo gioiello direttamente in negozio presentando la prova d’acquisto e trasformalo in un ricordo indimenticabile.
Offerta valida fino a esaurimento scorte, non cumulabile con altre promozioni. Escluse le offerte dei partner Manor.
Condizioni dell'offerta
Offerta valida dal 24.04.2026 al 10.05.2026 sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su http://manor.ch . L’incisione è gratuita e deve essere effettuata in negozio presentando la prova d’acquisto. Non cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.
Specifiche dei prodotti
| Materiale gioiello | Oro giallo 18 carati |
|---|---|
| Lega | 18 carati |
| Raffinamento | Liscio |
| Chiusura | Nessuna chiusura |