Ultimi giorni: My Special Days Fino al 30% >
SWISSMADE
SWISSMADE
CHF 517.30CHF 739.00
Manor Classic Piumino Leggero Tutto l'Anno
Colore: Bianco
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 517.30CHF 739.00
Manor, Classic Piumino Leggero Tutto l'Anno
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Il Piumino Leggero Tutto l'Anno Classic garantisce un sonno meraviglioso. Le nuove, pure piume d'oca offrono grande comfort, assicurando al contempo il trasporto dell'umidità e un buon equilibrio termico. Il piumino è realizzato secondo lo standard Oeko-Tex® 100 e non proviene da spiumatura da vivo. Con questa consapevolezza, un sonno profondo e tranquillo è assicurato.
- Design leggero
- Adatto a tutte le stagioni
- Distribuzione uniforme dell'imbottitura
- Certificato Oeko-Tex® Standard 100
- Non proveniente da spiumatura da vivo
Manor
Codice articolo: P0-25632803
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale di riempimento | Piumino |
|---|---|
| Motivo | Tinta unita |
| Indice termico | 2 Leggero quattro stagioni |
| Stile | Minimalista, Classico |
| Materiale esterno | 100% Cotone |
| Composizione del materiale | ESTERNO: 100% Cotone, INTERNO: 100% Piumino d'oca |
| Certificato di sostenibilità | OEKO-TEX Standard 100 |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 60°C |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Lavaggio a secco | Lavaggio a secco delicato con percloroetilene |