1. Home
  2. MAC Cosmetics
  3. Pennelli
  4. Viso
MAC Cosmetics  182 Buffer Brush
CHF 55.96CHF 69.95

MAC Cosmetics 182 Buffer Brush


Taglia: ONE SIZE

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MAC Cosmetics  182 Buffer Brush
CHF 55.96CHF 69.95

MAC Cosmetics, 182 Buffer Brush


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Un pennello pieno, bombato di peli di capra super morbidi. Specificatamente creato per sfumare impeccabilmente la cipria sulla pelle per una finitura immacolata raffinata. Eccellente per tutte le ciprie e i pigmenti MAC.
MAC Cosmetics

Codice articolo: P0-24797901

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di pelle
All skin types
Protezione solare
Nessun FPS
Valutazioni