CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 26.36CHF 32.95
MAC Cosmetics Frost
Compact Powder Eye Shadow
Compact Powder Eye Shadow
Colore: Red Brick
Taglia: 1.5g
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 26.36CHF 32.95
MAC Cosmetics, Frost, Compact Powder Eye Shadow
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Small Eye Shadow: una polvere altamente pigmentata che si applica in modo uniforme e si sfuma bene.
M·A·CEye Shadows sono polveri compatte, disponibili in una varietà di tonalità e finiture, da smerigliato a opaco, da metallico a satinato.
Ammiri il potere del pigmento. Metta in mostra i suoi occhi con una scia di polvere ricca e altamente pigmentata.
Questa formula di ombretto in polvere compatta rimane in posa tutto il giorno, senza colare, fino a otto ore.
Il risultato:
Un colore potente che si applica in modo uniforme, si sfuma bene e può essere usato sia da asciutto che da bagnato.
Disponibile in una varietà di colori.
Tonalità e finiture disponibili:
Frost : Humid, That's Showbiz Baby, Steamy, Nude Model, Darkroom, if It Ain't Baroque, Satin Taupe, In The Shadows
Lustro : Pink Venus
Opaco : Power to the Purple, Red Brick, Mint Condition, Chrome Yellow, Soft Brown, Rule
Satin : Sushi Flower, Soba
Perla Veluxe : Rosa costoso, Anticato
Perché amiamo l'Ombretto Piccolo?
- Lunga durata, 8 ore
- Non migra
- Può essere utilizzato bagnato o asciutto
- Non provoca acne
- Sicuro per i portatori di lenti a contatto
- Testato da un dermatologo
- Testato dall'oftalmologo. Prepari gli occhi con Prep+Prime 24-Hour Extend Eye Base per una maggiore intensità del colore.
Applicare sul contorno occhi (palpebra e piega) con il Pennello 239S, con un movimento pressante per costruire il colore per un look più audace.
Applicare sul contorno occhi con il Pennello 217S, con un movimento circolare per sfumare il colore per un look diffuso.
MAC Cosmetics
Codice articolo: P0-24794507
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di pelle | All skin types |
|---|---|
| Protezione solare | Nessun FPS |