My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 42.36CHF 52.95
MAC Cosmetics Mineralize
Mineralize Skinfinish Natural Face Powder
Mineralize Skinfinish Natural Face Powder
Colore: Light
Taglia: 10g
Solo 3 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 42.36CHF 52.95
MAC Cosmetics, Mineralize, Mineralize Skinfinish Natural Face Powder
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Mineralize Skinfinish Natural : una cipria per il viso con una finitura satinata naturale.
Da usare per fissare il fondotinta o per i ritocchi durante la giornata.
Una lussuosa polvere per il viso naturale, a cottura lenta e a cupola, con pigmenti perlati a basso livello - M-A-CMineralize Skinfinish Natural offre una finitura dimensionale ma naturale.
Questa polvere cotta può essere utilizzata da sola, per fissare il fondotinta e per ritoccare il make-up durante la giornata.
Perché amiamo Mineralize Skinfinish Natural Face Powder?
- Per un'ampia varietà di tonalità di pelle
- Perfetta per il contouring o per aggiungere dimensione al viso
- Testata dal dermatologo
- Testata dall'oftalmologo
- Non provoca acne. Applicare sul viso con un pennello per cipria grande, come il 129s o il 150S, come desiderato. Arricchito con i nostri 77 minerali e il complesso di vitamina E.
MAC Cosmetics
Codice articolo: P0-24734110
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di pelle | Pelle secca |
|---|---|
| Protezione solare | Nessun FPS |