My Special Days: fino al 30% >
CHF 41.93CHF 59.90
Manor Man Portamonete
Colore: Marrone Scuro
Taglia: Onesize
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 41.93CHF 59.90
Manor Man, Portamonete
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questo portafoglio colpisce per il pratico formato. In un piccolo spazio propone due scomparti differenti per le banconote, un portamonete chiudibile e altri scomparti per carte di credito, compresa una finestra trasparente per il documento d'identità.
- Scomparti per banconote
- Scomparti per carte di credito
- Portamonete con automatico
- Scomparto trasparente per carta d'identità
Manor Man
Codice articolo: P0-22749502
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% pelle nappa di capra |
|---|---|
| Motivo | Tinta unita |
| Taglia internazionale | Onesize |