My Special Days: fino al 30%. Solo online >
CHF 32.90
ISA bodywear Alex Boxer
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 2.6 e Gio, 4.6
Reso entro 30 giorni
CHF 32.90
ISA bodywear, Alex Boxer
Il tessuto viene lavorato a maglia in Svizzera e rifinito secondo elevati standard di qualità ecologica. Cucito in Portogallo con il 40% di energia solare, questo articolo ISA ha un'ampia quota di produzione svizzera.
- Produzione sostenibile
- Design senza tempo
- Lavabile a 60°C
ISA bodywear
Codice articolo: P0-22688806
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
|---|---|
| Motivo | Tinta unita |
| Altezza vita pantaloni | Normale |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Non stirare |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio normale a 60°C |
| Lavaggio a secco | Lavaggio a secco con percloroetilene |
| Certificato di sostenibilità | Fairtrade |
| Taglia internazionale | M |
| Sostenibilità | Altri certificati |