1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Biancheria intima
  5. Mutande
  6. Slips
ISA bodywear Slip senza apertura
CHF 27.90

ISA bodywear Slip senza apertura


Colore: Bianco

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mer, 3.6 e Ven, 5.6

Reso entro 30 giorni

ISA bodywear Slip senza apertura
CHF 27.90

ISA bodywear, Slip senza apertura

Questi slip classici offrono una vestibilità confortevole e un design senza tempo. L'assenza di un'apertura garantisce un aspetto liscio e aerodinamico, rendendoli adatti all'uso quotidiano.

Lo slip ISA Meryl Skinlife con cintura elastica applicata in vita dona una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle ed è particolarmente confortevole. La fibra regola la temperatura, mantiene la forma ed è di facile manutenzione. Meryl® Skinlife non si piega, è antistatica e si asciuga rapidamente. La fibra inodore Meryl® Skinlife è perfetta per la vita quotidiana attiva. Il tessuto viene tagliato in Svizzera e cucito in Portogallo nel nostro stabilimento con il 40% di energia solare.

  • Taglio slip classico
  • Cintura elastica
  • Senza apertura
  • Stabile nella forma e antistatico
  • Particolarmente elastico
  • Molto piacevole sulla pelle
  • Asciugatura rapida e riduzione degli odori
ISA bodywear

Codice articolo: P0-22666805

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
87% Poliammide, 13% Elastan
Motivo
Tinta unita
Altezza vita pantaloni
Normale
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 40°C
Lavaggio a secco
Lavaggio a secco con percloroetilene
Taglia internazionale
L
Valutazioni