1. Home
  2. Beauty
  3. Make-up
  4. Trucchi occhi
  5. Eyeliner e matita
SHISEIDO Archliner Archliner Ink
SHISEIDO Archliner Archliner Ink
SHISEIDO Archliner Archliner Ink
CHF 40.95
SHISEIDO Archliner
Archliner Ink

Colore: Shibui Black 01
Taglia: ONE SIZE

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

SHISEIDO Archliner Archliner Ink
CHF 40.95

SHISEIDO, Archliner, Archliner Ink


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

La punta micro-fine e arcuata e il design ergonomico permettono un gesto completamente nuovo ma al tempo stesso intuitivo per l'applicazione dell’eyeliner, eliminando il punto cieco, un tempo inevitabile, spesso creato dalla mano dell’utilizzatore o dalla penna stessa. Saturato con un livello elevato di pigmenti nerissimi, questo liner rivoluzionario fluido garantisce una formula ad asciugatura rapida, precisa, con una tenuta del colore idrorepellente e a prova di sbavature e di lacrime fino a 24 ore. Disponibile in nero. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Come si usa:
Agitare bene con il cappuccio prima di ciascun utilizzo. Per una linea sottile posizionare la punta angolata verso il basso e tracciare lungo le ciglia. Per aumentare lo spessore tenere la punta angolata lateralmente contro la linea delle ciglia spostandosi delicatamente verso il bordo dell’occhio. Crea l’illusione di ciglia più spesse picchiettando la punta ultra fine tra le ciglia. Per un effetto "occhio di gatto" assicurato, premere la punta contro l’angolo esterno dell’occhio, per creare, ogni volta, un’onda perfetta.

Ingredienti chiave e benefici:

Pigmento nero puro:  garantisce un’intensità simile a quella dell’inchiostro. Polimeri idrorepellenti: fanno sì che il colore sia resistente all’acqua e al sudore fino a 24 ore.

SHISEIDO

Codice articolo: p0-19840501

Specifiche dei prodotti
Protezione solare
Nessun FPS
Valutazioni