Beauty Party col 30% ! Solo fino all’1.3.2026 >
-30%BEAUTY PARTY ▼
CHF 90.30CHF 129.00
Rabanne Invictus Eau de Toilette
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 90.30CHF 129.00
Rabanne, Invictus Eau de Toilette
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
La freschezza sensuale di Invictus rompe radicalmente con agli approcci tradizionali ai profumi maschili. Né acqua estiva trasparente, né colonia classica, Invictus è una fragranza estremamente testurizzata, con un carattere e un fondo molto presenti.
*Le immagini del prodotto sono solo a scopo illustrativo e potrebbero non essere una rappresentazione esatta del prodotto.
Rabanne
Codice articolo: p0-16104901
Offerte disponibili
BEAUTY PARTY
30% sui prodotti Beauty più amati
Approfittate di un 30% di sconto su prodotti beauty Lancôme, Biotherm, YSL, Mugler, Kiehl's, Armani, Prada, Miu Miu, Valentino, Azzaro, Diesel, Estée Lauder, Clinique, MAC Cosmetics, Clarins, My Clarins, Jean Paul Gaultier, Rabanne, Carolina Herrera, Nina Ricci, Shiseido.
Valido dal 26.2 all’1.3.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.*
Condizioni dell'offerta
*Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di fragranza | Eau de Toilette (EDT) |
|---|---|
| Famiglia olfattiva | Agrumato o fresco, Legnoso |