1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del corpo
  4. Pulizia del corpo
  5. Gel doccia
CAROLINA HERRERA GOOD GIRL Good Girl, Shower Gel
CHF 38.46CHF 54.95
CAROLINA HERRERA GOOD GIRL
Good Girl, Shower Gel

Taglia: 200ml

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

CAROLINA HERRERA GOOD GIRL Good Girl, Shower Gel
CHF 38.46CHF 54.95

CAROLINA HERRERA, GOOD GIRL, Good Girl, Shower Gel


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Un gel doccia trasparente, infuso con la fragranza originale GOOD GIRL, per profumare il tuo rituale del bagno.  Il GOOD GIRL Shower Gel (Gel Doccia profumato GOOD GIRL) produce una schiuma generosa che deterge delicatamente la pelle infondendola con la seducente fragranza GOOD GIRL. La tua pelle è valorizzata da un profumo delicato come se la scia della tua fragranza GOOD GIRL fosse intensificata.

CAROLINA HERRERA

Codice articolo: P0-15437801

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Protezione solare
Nessun FPS
Valutazioni