1. Home
  2. Beauty
  3. Profumi
  4. Profumi delle Donne
MOSCHINO Toy2, Eau De Parfum
MOSCHINO Toy2, Eau De Parfum
CHF 58.06CHF 82.95

MOSCHINO Toy2, Eau De Parfum


Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MOSCHINO Toy2, Eau De Parfum
CHF 58.06CHF 82.95

MOSCHINO, Toy2, Eau De Parfum


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Moschino Toy 2 è una fragranza che incarna giocosità e sofisticazione. L'iconico flacone a forma di orsetto racchiude un profumo fresco e vibrante, rendendolo un'aggiunta deliziosa a qualsiasi collezione.

  • Note di testa: Mandarino, Mela, Magnolia
  • Note di cuore: Peonia, Ribes bianco, Gelsomino
  • Note di fondo: Legno di sandalo, Legno ambrato, Muschio
  • Presentato in un distintivo flacone a forma di orsetto
  • Una fragranza fresca e floreale con sfumature legnose
MOSCHINO

Codice articolo: P0-15057301

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di fragranza
Eau de Parfume (EDP)
Valutazioni