CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 132.00CHF 165.00
Dior
Sauvage
Ricaricabile Eau de Parfum – Note esperidate e vanigliate
Sauvage
Ricaricabile Eau de Parfum – Note esperidate e vanigliate
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 132.00CHF 165.00
Dior, Sauvage, Ricaricabile Eau de Parfum – Note esperidate e vanigliate
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Descrizione
Sauvage Eau de Parfum è il profumo da uomo che combina la freschezza della nota di bergamotto di Calabria alla sensualità di un accordo di estratto di vaniglia della Papua Nuova Guinea. Quest’eau de parfum esperidata e ambrata rivela un sillage potente e nobile.
Ispirandosi all’ora magica del crepuscolo nel deserto, Sauvage Eau de Parfum emana degli effluvi che appaiono come colorati di blu intenso. Il suo sillage inconfondibile si inserisce tra la freschezza della notte e l’aria torrida del deserto.
Il formato da 100 ml di Sauvage Eau de Parfum, ora in versione ricaricabile, è ancorato all'approccio di bellezza sostenibile promosso dalla Maison Dior.
Dior
Codice articolo: P0-11418602
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.