Ultimi giorni dei My Special Days >
CHF 76.95
Josef Seibel Sandalo Rosalie 04
Colore: Blu
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Mar, 6.10 e Gio, 8.10
Reso entro 30 giorni
CHF 76.95
Josef Seibel, Sandalo Rosalie 04
Il sandalo Rosalie 04 esalta l’artigianalità tradizionale con cucitura a mano e tomaia in pelle liscia di vitello di alta qualità. Progettato per il comfort, presenta una suola in PU leggera e ammortizzata, ideale per un uso prolungato durante il tempo caldo.
Un pratica chiusura in velcro garantisce un adattamento personalizzato, mentre la silhouette unisce design senza tempo e versatilità quotidiana. Parte della collezione Spirit of Nature, questo sandalo privilegia durabilità e qualità rispetto alle tendenze della moda veloce.
- Cucitura a mano
- Tomaia in pelle liscia di vitello di alta qualità
- Suola in PU leggera e ammortizzata
- Chiusura in velcro regolabile
- Progettato per un comfort tutto il giorno
- Adatto per tempo libero e occasioni stagionali
Josef Seibel
Codice articolo: mp-ff54e4ca-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 38 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Tipo di chiusura | Fibbia |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Leggero, Ammortizzato |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Stile slip-on, Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Supporto plantare, Colletto imbottito, Adatto a plantari ortopedici, Suola ammortizzante |
| Sostenibilità | Altri certificati |
| Tipo di sandali | Sandali |