Fino al 30% su tante marche e categorie. Solo con la carta My Manor >
CHF 110.00
Alma En Pena Sandali Siena con tacco a zeppa e decorazioni a strass
Colore: Rosa
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 3 pezzi disponibili online
Consegna tra Mar, 3.11 e Gio, 5.11
Reso entro 30 giorni
CHF 110.00
Alma En Pena, Sandali Siena con tacco a zeppa e decorazioni a strass
I sandali Siena uniscono eleganza e funzionalità per momenti estivi o giornate rilassate. Realizzati con un materiale superiore in tessuto elegante e motivi decorativi ispirati a catene con strass, offrono un aspetto raffinato. Il tacco a zeppa da 35 mm abbinato a una piattaforma da 15 mm garantisce un comfort ottimale e valorizza la silhouette, mentre la suola in gomma assicura stabilità discreta.
Leggeri e traspiranti, questi sandali piatti in rosa sono perfetti per le vacanze al mare o l'uso quotidiano, combinando relax e stile. La fodera sintetica e la soletta interna, in tessuto e sintetico, migliorano la durabilità e l'adattabilità a diverse attività.
- Materiale superiore in tessuto con motivi a catene ispirati agli strass
- Tacco a zeppa da 35 mm con piattaforma da 15 mm
- Suola in gomma per stabilità discreta
- Fodera e soletta interne sintetiche e in tessuto
- Leggeri e traspiranti
- Adatti per spiaggia e uso quotidiano
Alma En Pena
Codice articolo: mp-fda973f4-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 38 |
|---|---|
| Tipo di chiusura | Fibbia |
| Forma della punta | Aperta |
| Tipo di tacco | Zeppa |
| Funzioni | Traspirante, Leggero, Ammortizzato |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Ampia apertura, Linguette allungate, Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Supporto plantare, Colletto imbottito, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante |
| Tipo di sandali | Sandali con zeppa |