Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
CHF 39.00
Boulevard de beauté Scarpe Sportive in Pelle Scamosciata con Logo
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Lun, 19.10 e Mer, 21.10
Reso entro 30 giorni
CHF 39.00
Boulevard de beauté, Scarpe Sportive in Pelle Scamosciata con Logo
Questa scarpa sportiva bassa è realizzata in pelle scamosciata e si distingue per un design semplice con logo evidente. La punta rotonda e il tacco piatto conferiscono una silhouette classica, mentre il plantare largo e il tiralampo assicurano comfort e facilità di indossare.
La scarpa presenta una chiusura a doppio tocco per un adattamento sicuro e una suola sintetica per la durabilità. La fodera e la soletta in EVA-PU offrono ammortizzazione per un uso quotidiano.
- Taglio basso con punta rotonda
- Chiusura a doppio tocco
- Plantare largo per il comfort
- Tiralampo sul tallone
- Superiore in pelle scamosciata
- Suola sintetica
- Soletta in EVA-PU
Boulevard de beauté
Codice articolo: mp-fcfaabd8-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 41 |
|---|---|
| Materiale della fodera | Tessuto |
| Tipo di chiusura | Cerniera |
| Forma della punta | Rotonda |
| Larghezza scarpa | Larga |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Leggero |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Stile slip-on, Linguette allungate, Asole per calzata, Design leggero, Fodera interna senza cuciture, Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Suola ammortizzante, Punta larga, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante |
| Tipo di sneaker | Sneakers basse |