1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. T-shirt e polo
  5. T-shirt
DC COMICS Justice League Flash Logo T-Shirt
DC COMICS Justice League Flash Logo T-Shirt
DC COMICS Justice League Flash Logo T-Shirt
DC COMICS Justice League Flash Logo T-Shirt
CHF 26.00

DC COMICS Justice League Flash Logo T-Shirt


Colore: Nero

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Gio, 4.6 e Lun, 8.6

Reso entro 30 giorni

DC COMICS Justice League Flash Logo T-Shirt
CHF 26.00

DC COMICS, Justice League Flash Logo T-Shirt

Questa T-shirt Justice League presenta l'iconico logo Flash, rendendola un'ottima aggiunta al guardaroba di ogni fan. Il design mostra il classico emblema del fulmine su uno sfondo circolare testurizzato, offrendo un look sorprendente e riconoscibile.

  • Merchandise ufficiale Justice League
  • Presenta l'iconico logo Flash
  • Maniche corte
  • Girocollo
  • Cucitura singola
  • Tessuto supersoft
  • Tessuto di peso medio (153 g/m²)
DC COMICS

Codice articolo: mp-fbeb352e-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Cotone
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
Stampa
Scollatura
Scollo rotondo
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a temperatura media
Asciugatura
Asciugare normalmente
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 40°C
Lavaggio a secco
Lavaggio ad acqua delicato
Taglia internazionale
XL
Lunghezza manica
Manica corta
Lunghezza
Normale
Valutazioni