1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Biancheria intima
  5. Mutande
  6. Boxer
Schiesser Boxer Basic Confezione da 2
Schiesser Boxer Basic Confezione da 2
Schiesser Boxer Basic Confezione da 2
Schiesser Boxer Basic Confezione da 2
Schiesser Boxer Basic Confezione da 2
CHF 33.90
Schiesser Boxer Basic Confezione da 2

Colore: Blu Scuro

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna tra Gio, 2.4 e Lun, 6.4

Reso entro 30 giorni

Schiesser Boxer Basic Confezione da 2
CHF 33.90

Schiesser, Boxer Basic Confezione da 2

Questi boxer basic sono disponibili in una pratica confezione da 2, offrendo comfort e un look classico. Un paio presenta un motivo a righe intramontabile, mentre l'altro è a tinta unita, garantendo versatilità per l'uso quotidiano. La vita elasticizzata assicura una vestibilità sicura e confortevole.

  • Confezione da 2
  • Vita elasticizzata
  • Abbottonatura
  • Vestibilità comoda e ampia
  • Vita normale
  • Stile casual
  • Adatto per l'abbigliamento da casa
Schiesser

Codice articolo: mp-fbd8975f-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Cotone
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Rilassata & Ampia
Motivo
Gessato, Tinta unita
Altezza vita pantaloni
Normale
Occasione
Loungewear
Valutazioni