My Special Days: fino al 30% >
CHF 91.00
Build Your Own Giacca M65
Colore: Verde Oliva
Taglia: XXL
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Gio, 4.6 e Lun, 8.6
Reso entro 30 giorni
CHF 91.00
Build Your Own, Giacca M65
Questa giacca M65 offre un design classico e funzionale. Presenta una chiusura a cerniera a tutta lunghezza con patta a bottoni a pressione per una protezione aggiuntiva. La giacca è dotata di molteplici tasche, che offrono ampio spazio per gli oggetti essenziali. Un colletto alto con cappuccio a scomparsa aggiunge versatilità, mentre le spalline ne esaltano l'estetica di ispirazione militare. I polsini regolabili e il cordino in vita consentono una vestibilità personalizzata.
- Cerniera a tutta lunghezza con patta a bottoni a pressione
- Colletto alto con cappuccio a scomparsa
- Quattro grandi tasche con patta e chiusura a pressione
- Spalline
- Polsini regolabili con chiusure a strappo
- Coulisse in vita e sull'orlo per una vestibilità regolabile
Build Your Own
Codice articolo: mp-f529e3c9-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale fodera | Cotone, Poliestere |
|---|---|
| Stile | Casual, Outdoor |
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Colletto | Cappuccio |
| Tipo di chiusura | Zip |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a temperatura media |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Lavaggio a secco | Lavaggio ad acqua delicato |
| Taglia internazionale | XXL |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Lunghezza | Normale |