Fino al 30% su tante marche e categorie. Solo con la carta My Manor >
CHF 127.60
ecco Soft 7 Scarpe da ginnastica con lacci
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 3.11 e Gio, 5.11
Reso entro 30 giorni
CHF 127.60
ecco, Soft 7 Scarpe da ginnastica con lacci
Le scarpe da ginnastica con lacci Soft 7 esprimono il design scandinavo con un tocco contemporaneo discreto. La forma anatomica garantisce adattamento e comfort supremi, mentre la costruzione GORE-TEX mantiene i piedi asciutti in condizioni di umidità. L’interno in pelle e tessuto morbido assicura un clima interno perfetto.
La soletta in pelle con ECFS è removibile per una scelta di larghezza extra. Lacci lunghi, copertura in pelle alla moda e dettaglio cucito in pelle pieno fiore completano l’aspetto moderno.
- Forma anatomica per comfort ottimale
- Costruzione impermeabile GORE-TEX
- Soletta in pelle removibile con ECFS
- Lacci lunghi per un fit sicuro
- Copertura in pelle alla moda
- Dettaglio cucito in pelle pieno fiore
ecco
Codice articolo: mp-f421c271-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 39 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Impermeabile, Traspirante |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Linguette allungate, Design leggero, Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Suola ammortizzante, Punta larga, Supporto alla caviglia, Supporto plantare, Supporto del tallone, Colletto imbottito, Base del tallone larga, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante, Solette estraibili |
| Tipo di sneaker | Sneakers basse |